Per gli impianti radianti a parete e soffitto con cicli di riscaldamento e raffrescamento i raccordi in materiale polimerico fibrorinforzato vengono usati sempre di più per evitare problemi di condensazione. La gamma di raccordi rapidi BHS con sistema a baionetta sono ideali per una corretta e sicura tenuta fluidica nel tempo e per la connessione idraulica dei moduli radianti.

L’innesto del tubo nel distributore va fatto a mano avendo l’accortezza di verificare che venga infilato completamente all’interno del raccordo. Per il corretto inserimento della tubazione nel distributore, si consiglia di svasare il bordo del tubo e di segnare con un pennarello la lunghezza di inserimento dello stesso all’interno del distributore per avere un riferimento della profondità di innesto. Una volta collegato l’ultimo distributore ai circuiti elementari dei pannelli, chiudere l’estremità del distributore rimasta libera con gli appositi tappi di chiusura circuito.







Per visualizzare i prezzi di listino in vigore (IVA esclusa) e avere informazioni aggiuntive sul prodotto, effettua il Login oppure Registrati.