Lu - Ve 08:30 - 12:30 / 13.30 - 17.30

Sabato e Domenica - CHIUSO

+ 39 0322 845476

info@sistemibhs.it

Via Resega, 30

Borgomanero - Novara

Top

Radiante Elettrico per Interni

Sistemi BHS > Radiante Elettrico per Interni

Il sistema radiante è realizzato a progetto in relazione allo spazio in cui andrà installato; verrà, cioè, fornita una bobina di sistema radiante con lunghezza utile a coprire l’intera superficie dello spazio, ad esclusione di zone con ingombri fissi come sanitari.

Il sistema su supporto in rete è adatto alla posa sottopiastrella o sottomassetto.

In caso di posa di pavimentazione flottante (es. legno, laminato) il sistema radiante elettrico verrà fornito su supporto in alluminio e posato con opportuni materassini ed isolanti termici.

La personalizzazione riguarda anche la potenza W/mq fornita, tale informazione è ricavata dal calcolo termotecnico specifico del singolo progetto. Stessa ideologia per la tensione di alimentazione con cui è fornito: da 12 a 380 V a seconda dell’esigenza, se si tratta di un’abitazione avremo la “classica 220V”, in caso di ambienti umidi come bagno turco, invece, avremo 24V.

TECNOLOGIA
E’ un sistema di riscaldamento elettrico ad irraggiamento nel quale l’elemento radiante è costituito da due conduttori in alluminio o in fibra di carbonio accoppiati a diversi film di materie plastiche, esattamente sovrapposti ed interamente riciclabili

CARATTERISTICHE
– fornito in bobine h cm 50
– spessore: 3 mm
– potenza: personalizzabile
– grado di protezione all’umidità: IP67
– alimentazione: 230 V – 380 V – 24 V

GARANZIA
Tecnologia garantita 25 anni

Rete Modulare

Materassino

PRINCIPALI PROPRIETA’ DELLA FIBRA DI CARBONIO:

Potenza personalizzata
Resistori in fibra di carbonio e alluminio
Tensioni utilizzo da 24 a 380V

ESEMPIO connessione elettrica: CRONOTERMOSTATO + SONDA A CONTATTO:

Installare la sonda “a contatto” e, attraverso un corrugato, portarla sino alla scatola di derivazione e poi al cronotermostato.

ALIMENTAZIONE: attraverso un altro corrugato (diverso da quello utilizzato per la sonda),condurre il cavo di alimentazione sino alla scatola di derivazione e poi al cronotermostato.

DOCUMENTI

Per visualizzare i prezzi di listino in vigore (IVA esclusa) e avere informazioni aggiuntive sul prodotto, effettua il Login oppure Registrati.

Back Radiante Elettrico