Lu - Ve 08:30 - 12:30 / 13.30 - 17.30

Sabato e Domenica - CHIUSO

+ 39 0322 845476

info@sistemibhs.it

Via Resega, 30

Borgomanero - Novara

Top
 

Sistemi in pompe di calore

Sistemi BHS > Sistemi in pompe di calore

SISTEMA IN POMPA DI CALORE

iSERIES

  • pompa di calore aria/aria e aria/acqua SPLIT
  • unità esterne Full DC Inverter
  • unità interne idroniche e ad espansione diretta
  • soluzioni ad incasso

SISTEMA A ENERGIA RINNOVABILE PER IL COMFORT A 360°

Con iSERIES puoi realizzare la casa dei tuoi sogni, completa di:

• Riscaldamento e raffreddamento di ambienti con terminali idronici, con terminali ad espansione diretta o tramite combinazione di entrambi
• Produzione di acqua calda sanitaria con sistemi ad alta efficienza e con recupero energetico (modelli EMIX ed EMIX TANK)
• Produzione di acqua calda sanitaria con valvola a 3 vie e serbatoio ACS

I COMPONENTI 

iSERIES è un sistema pompa di calore split per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua sanitaria.

Il sistema è composto da una gamma di 6 unità esterne in R410A con un compressore Twin Rotary Full DC Inverter.

I modelli in configurazione aria/aria sono abbinabili anche ad unità interne idroniche, quali AQUA UNIT, per la realizzazione di applicazioni aria/acqua. La porta EMIX, per il collegamento con EMIX TANK, consente di realizzare applicazioni miste con produzione contemporanea di acqua calda sanitaria.
La gamma è in grado di soddisfare esigenze nel mondo sia residenziale che commerciale e il campo di lavoro varia da -20 °C a + 43 °C.

AQUA UNIT

UNITÀ INTERNA IDRONICA

Le unità interne AQUA UNIT abbinate alle unità esterne della gamma iSERIES, sono utilizzate per riscaldare o raffreddare impianti idronici, quali sistemi radianti, radiatori a B.T. e ventilconvettori.

EMIX TANK integra in un’unica soluzione lo scambiatore di calore gas refrigerante/acqua calda sanitaria ed il serbatoio di accumulo in acciaio vetroporcellanato da 200 litri o 300 litri.
L’unità è provvista di due sensori di temperatura (selezionabili in alternativa) come riferimento al set – point impostato che azionano il circolatore modulante a taglio di fase. Sono inoltre disponibili due resistenze elettriche destinate alla realizzazione del ciclo anti-legionella (se richiesto) e di un possibile backup in caso di necessità di un rapido riscaldamento o malfunzionamento del sistema.

Completa la configurazione, un miscelatore termostatico per garantire la corretta temperatura dell’acqua erogata all’utenza.

ESEMPIO DI COLLEGAMENTO