Dorsali per il collegamento dei pannelli
I circuiti idraulici dei pannelli BHS sono interconnessi tra loro a formare i circuiti principali tramite dorsali di collegamento realizzate con tubo in Multistrato PEX-b/Al/PEX-b 20 x 2 mm.
Preisolato con guaina in PE espanso a cellule chiuse sp.6mm di colore rosso o blu. Costituito da uno strato interno di PEX-b (polietilene reticolato), uno strato intermedio di alluminio, saldato longitudinalmente (testa-testa) con tecnologia laser/TIG e uno strato esterno di PEX-b di colore bianco.
Gli strati intermedi di collante uniscono in modo omogeneo lo strato di alluminio agli strati di PEX-b.
Lo strato di materiale coibentante, realizzato in polietilene espanso a cellule chiuse, oltre ad incrementare l’efficienza energetica dell’installazione, va a migliorare ulteriormente la già ridotta rumorosità degli impianti realizzati con materiali sintetici.
Circuiti radianti
Per collegare il tubo dei pannelli radianti alle dorsali in multistrato è disponibile una vasta gamma di raccorderia a collegamento rapido e senza attrezzatura elettrica. Grazie alla capsula trasparente è possibile vedere che il tubo sia arrivato fino alla battuta ed essere certi di aver eseguito l’installazione correttamente.
Struttura interna-esterna:
Tecnopolimero con ottime resistenze alla temperatura, alle pressioni, alta resistenza alle deformazioni con minime dilatazioni al variare della temperatura. Pressione di scoppio a temperatura ambiente >20 bar
Specifiche tecniche:
· Baionette per tubo PE-X di colore nero
· Baionette per tubo Multistrato di colore grigio
Per visualizzare i prezzi di listino in vigore (IVA esclusa) e avere informazioni aggiuntive sul prodotto, effettua il Login oppure Registrati.