Dorsali per il collegamento dei pannelli
I circuiti idraulici dei pannelli BHS sono interconnessi tra loro a formare i circuiti principali, tramite dorsali di collegamento realizzate con tubo in PEX AL PEX 20 x 2 mm preisolato. Il tubo, in multistrato ha elevata resistenza alle alte pressioni e temperature di esercizio ed elevata resistenza alla corrosione. La guaina isolante del tubo è in polietilene espanso a cellule chiuse di 6 mm, che garantisce omogeneità di isolamento. Disponibile in due colorazioni, rosso e blu, utili in fase di installazione a distinguere le linee di mandata e ritorno

Circuiti radianti
Le serpentine di BHS sono in tubo PE-Xa da 8×1 mm con barriera all’ossigeno in EVOH. Il PE-Xa di questo tubo è ottenuto da un unico processo di reticolazione che si verifica ad una temperatura al di sopra del punto di fusione (>200°C). Il vantaggio di questo processo è che la reticolazione è distribuita uniformemente nel tubo: questo riduce anche la densità del materiale rendendo il tubo più flessibile.
Per visualizzare i prezzi di listino in vigore (IVA esclusa) e avere informazioni aggiuntive sul prodotto, effettua il Login oppure Registrati.
